PANNOLINI LAVABILI POP-IN CLOSE


Pop-in si compone di tre elementi, agganciabili e separabili con pratici bottoncini a pressione:

  • il guscio esterno, con doppia barriera elastica e pannello assorbente per proteggere dalle fuoriuscite;
  • uno strato assorbente e uno strato di rinforzo, entrambi possono essere in fibra di bamboo o in microfibra minkee; inoltre per le lunghe ore notturne si può utilizzare il "super assorbente notte".

Grazie alle salviettine biodegradabili "catturapupù" da inserire all'interno del pannolino, è possibile rimuovere il grosso dello sporco in modo igienico e veloce. E poi, dopo l'utilizzo, il pannolino si può gettare in lavatrice e lavare anche con il resto della biancheria.

I Pop-in sono disponibili sia in confezione singola sia in Kit da 5, 10 o 20. In questo modo si può decidere se usare i lavabili occasionalmente, spesso oppure full time. 

BAMBOO

Antibatterico, antimicotico, ipoallergenico e naturalmente traspirante. La sua "struttura naturale" consente al bambino di rimanere fresco in estate e caldo d'inverno. Il Bambù è consigliato nei casi di pelle sensibile, incline ad allergie o per chi vuole semplicemente un'alternativa al cotone e alle fibre sintetiche.
Il bambù ha una straordinaria capacità di assorbire l'acqua che l'aiuta a crescere più velocemente. Il risultato finale è una fibra con un eccellente potere di assorbimento, fino a 4 volte superiore al cotone.

 

MICROFIBRA MINKEE

E' costituito da un'intreccio di piccole fibre ultra fini, diverse volte più sottili di un capello umano. Realizzato con micro poliestere, incredibilmente morbido e rimane intatto anche dopo ripetuti lavaggi.
La velocità di assorbimento permette di catturare rapidamente l'umidità residua per non irritare i sederini più delicati. Le fibre sintetiche non hanno un potere assorbente elevato come quelle naturali, ma si asciugano MOLTO più velocemente. Questi pannolini possono essere lavati, asciugati ed essere di nuovo pronti all'uso nel giro di poche ore!