MAM tazza Trainer


  • Nuovo beccuccio extra-morbido in SilikonSeta
  • Manici ergonomici per facilitare la presa.
  • Dotata all’interno di una tettarella antigoccia di ricambio
  • Tutte le componenti sono lavabili in lavastoviglie e sterilizzabili.

Materiali:

  • tazza: polipropilene
  • tettarella: TPE (elastomero termoplastico)

 

Piccoli bimbi crescono. È arrivata la nuova tazza MAM Trainer. Innovativa e rivoluzionaria grazie al beccuccio extra morbido in SilikonSeta che garantisce l’effetto anti-goccia. Così passare dal biberon alla tazza sarà un gioco da ragazzi!

Prima l’allattamento al seno, poi al biberon e infine con la tazza. Imparare a bere può non essere un’operazione semplice a meno che non si abbiamo a disposizione gli strumenti giusti. MAM ha messo a punto, in collaborazione con un team di esperti, una nuova tazza che semplifica il passaggio dal biberon alla tazza.

Si chiama Trainer, la nuova tazza dotata di tettarella anti-goccia all’interno e beccuccio extra morbido in SilikonSeta, per imparare a bere autonomamente in modo naturale. La tettarella anti-goccia infatti, rende il passaggio dall’allattamento al seno al biberon molto semplice. Il beccuccio extra morbido e anti-goccia aiuta i bambini a imparare a bere dalla tazza in modo naturale. In aggiunta, il tappo della nuova Trainer funziona come un pratico misurino grazie alla scala graduata ed è a prova di perdita, per la massima igiene; i manici incorporati sono anti-scivolo, per facilitare la presa da parte del bambino; infine grazie alle ampie aperture è facile da riempire e da pulire.

Il beccuccio extra-morbido

È la vera rivoluzione della nuova Trainer, che aiuta il bambino a passare dal biberon alla tazza in modo naturale. Grazie al SilikonSeta, infatti, il bambino prova una sensazione familiare durante la suzione che immediatamente gli piace e semplifica il passaggio.

220 ml € 9,95